NEL VOLONTARIATO 

La dottoressa offre il suo contributo per l'associazione "Sulla Strada", associazione senza scopo di lucro, fatta di persone che vogliono dedicare la loro vita o parte di essa per difendere e promuovere i diritti dei bambini, in tutto il mondo.
Nati nel 2000 come associazione ONLUS, nel 2006 sono stati riconosciuti come ONG (organizzazione non governativa) dal Ministero degli Affari Esteri.
I progetti in Guatemala e in Italia sono sostenuti per il 90% da donazioni private, e soprattutto dall’impegno di tanti volontari sparsi in tutta Italia che si impegnano per la costruzione di un mondo a misura di bambino
I progetti sono destinati a migliorare le condizioni dei bambini. Poveri non sono solo quei bambini che sono privi di mezzi di sostentamento, ma anche i bambini soli, senza famiglia, che non possono andare a scuola o che hanno subito terribili violenze. 
Per tutti questi bambini ci impegniamo cercando di fare la nostra parte. Perché i bambini sono anche la speranza più grande per il cambiamento.
Chiunque lo desideri, può visitare il sito web, dare il suo contributo o versare il 5 x 1000 a questa organizzazione cliccando su questo bottone :
Laura Napoli missione volontariato Guatemala Sullastradaonlus
Laura Napoli missione volontariato Guatemala